Una gita fra le risate, Robbio - Pharmasuisse Posal 79-72, Parziali  24-21, 40-31, 61-50

Siccome non sapevo che cosa fare di meglio, sabato sera ho deciso di andare a vedere la partita Robbio-Posal seguendo le indicazioni del mio navigatore, visto che la località mi era completamente sconosciuta……
Paesaggio incantevole, con aironi e gru che si godevano l’ultimo sole della giornata specchiandosi nell’acqua delle risaie che in qualche modo hanno fatto la fortuna di Jerry Scotti. Bellissima l’ambientazione, ci accoglie un palazzetto gemello di quello di Cava Manara (probabilmente stesso architetto o cugino dell’ingegnere) e, accolti dall’unico bar presente nel raggio di 5 chilometri, ci accingiamo a concludere la nostra “regular season”; non c’è ansia in quello che facciamo in campo, non c’è rilassamento, ma c’è la consapevolezza di aver raggiunto un risultato e degli obbiettivi veramente grandi. Anche la squadra che ci ospita legge l’atmosfera e si confronta con noi aspettando e rispettando un
risultato che non dà fastidio a nessuno, ottimi terzi “quelli” di Robbio e ottimi “sesti” quelli di Sesto.
Adesso si deve pensare a fare sul serio, adesso l’aspettativa sale, adesso non ci sono più incontri da recuperare, ma giochiamo i PLAY OFF, i NOSTRI PLAY OFF e incominciamo lo spettacolo VENERDI’ 15 ALLE 21,00 A SAREZZO
PALESTRA SCUOLE MEDIE “LA PIRA” VIA VERDI…..

Paola Tarantini
Tabellini:
- Posal: Perego, Amicucci 13, Cogliati 6, Fabbricotti 9, Cantarin 10, Grassi 8, Capaccioli 13, Lagado, Clemente, Hinic, Gorla 13, Pellin.(All.re Sacchi Alberto)
- Robbio: Menarini 6, Sala 16, Vigliaturo 2, Werlich 17, Andreello 5, Curti n.e., Campana 14, Cislaghi n.e., Petracin, Martinetti 7, Susnjar 12. (All. Sguazzotti R.)
Maggio 2015
 

realizzato da canecaccia.com